Refund policy

RIMBORSI

Il cliente ha diritto al rimborso delle somme addebitate nei seguenti casi:

- mancata generazione dell'ordine o mancata conferma dello stesso;
- impossibilità di Azienda Agraria Clarici di garantire l'erogazione del servizio;
- chiusura dell'attività commerciale di Azienda Agraria Clarici, anche temporanea;

In tali casi Azienda Agraria Clarici svolgerà le opportune verifiche e darà, poi, corso all’eventuale rimborso entro 10 giorni lavorativi. Non è in alcun modo previsto che Azienda Agraria Clarici effettui un bonifico bancario o accrediti l'importo del rimborso su carta o conto corrente bancario diversi o intestati ad altri.

Azienda Agraria Clarici assicura adeguata garanzia sui propri prodotti, conformemente alla disciplina fissata dal Codice del Consumo (D.lvo 6 sett. 2005 n. 260), oltre a garantire la sostituzione dei prodotti che dovessero risultare viziati o difettosi.