2024: inizia la nostra raccolta dei 150 anni!
Condividi
L'olio nuovo è sempre un'occasione da celebrare, ma certi traguardi sono più importanti di altri. E quindi eccoci ai nastri di partenza della stagione 2024, esattamente 150 anni (e sei generazioni) dopo la fondazione del Frantoio Clarici.
Giusto il tempo di un brindisi e si torna al lavoro: ci aspetta un'annata impegnativa, con un buon quantitativo di olive e condizioni fitosanitarie assolutamente perfette. Ancora più importante, dunque, raccogliere e lavorare in frantoio a pieno ritmo, ma senza mai dimenticare l'aspetto più importante: la qualità ad ogni costo, quella che difficilmente le aziende più orientate ai volumi possono garantirvi, e che per noi significa seguire ogni singola goccia d'olio dalla pianta alla bottiglia.
Come agricoltori, frantoiani e assaggiatori siamo orgogliosi di Classico BIO e Moraiolo BIO 2024, ma come sempre il parere più importante è il vostro. Scopriteli passandoci a trovare ogni Sabato e Domenica dalle 16 alle 20 per la XXVII Edizione di Frantoi Aperti, oppure ordinateli online per riceverli comodamente a casa vostra!